L' arte di sognare. Come imparare a realizzare i propri sogni in dieci giorni PDF

Chievoveronavalpo.it L' arte di sognare. Come imparare a realizzare i propri sogni in dieci giorni Image

Leggi il libro di L' arte di sognare. Come imparare a realizzare i propri sogni in dieci giorni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' arte di sognare. Come imparare a realizzare i propri sogni in dieci giorni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788863111576
DATA 2010
NOME DEL FILE L' arte di sognare. Come imparare a realizzare i propri sogni in dieci giorni.pdf
DIMENSIONE 7,87 MB
AUTORE Davide Bregola

DESCRIZIONE

L'arte della gioia, l'arte dell'ottimismo, l'arte di sognare, l'arte della serenità stimolano la pratica e l'esperienza diretta per stare bene attraverso suggerimenti spirituali di grandi pensatori e filosofi contemporanei e di ogni epoca. Questi libri servono per approfondire la natura delle relazioni con se stessi, con gli altri e il mondo che ci circonda. Leggendoli comincerete a capire il potere nascosto, e magari poco utilizzato, che avete dentro di voi e questa piccola rivelazione potrà colmare di gioia inaspettata la vostra esistenza. Sono libri attuali e alla portata di tutti, ideali per chi sta cercando ispirazione ed entusiasmo per trasformare la propria vita attraverso l'auto-aiuto e le potenzialità innate in ognuno di noi.

Come realizzare i propri sogni? - Modelli di Comunicazione

Come realizzare i propri sogni? ... Per realizzare i nostri sogni è necessario modificare la rete di persone con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. ... Se non abbiamo fatto ancora alcun tentativo di realizzare un nostro sogno cominciamo a farlo da questo momento.

LIBRI CORRELATI

L'arte di sognare. Come imparare a realizzare i propri ...

La maggior parte delle persone procrastina i propri sogni. Ci sono persone che continuano a non fare nulla per realizzare i propri sogni. Lavorano in un'azienda in cui fanno un lavoro che non gli piace, stanno con una persona di cui non sono più innamorati… Perché? Perché hanno paura.