Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo PDF

Chievoveronavalpo.it Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo Image

Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo PDF. Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo ePUB. Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788834421918
DATA 2008
NOME DEL FILE Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo.pdf
DIMENSIONE 8,52 MB
AUTORE Troy Denning

DESCRIZIONE

Athas, un tempo brulicante di vita, è diventato un pianeta arido e dimenticato dagli dei, che ha perduto la fertilità a causa dei maghi profanatori, che traggono energia dalla forza vitale degli esseri viventi; si tratta di un mondo dove anche le creature più semplici hanno sviluppato l'abilità nelle arti psioniche nella lotta per la sopravvivenza. Ora Athas è dominato da potenti e crudeli re-stregoni che governano città-stato in perenne lotta tra di le un mondo spazzato dalla furia del Drago di Tyr. Ma qualcosa sta torna da un remoto passato, un terribile segreto conosciuto solo dai re-stregoni che lo hanno condiviso per secoli, un mistero che affonda le sue radici nell'epoca in cui gli alberi crescevano ancora su Athas e le varie razze vivevano libere, un tempo in cui le antiche città dell'uomo non erano ancora state sepolte dalla sabbia sospinta dal vento, un tempo in cui ancora non infuriavano le Guerre Genocide, né era stata creata la leggenda del Drago di Tyr e dei quindici Campioni di Rajaat... Nel volume sono raccolti: «Il passggio Smeraldo»; «La legione di fuoco»; «L'incantatrice d'ambra»; «L'oracolo di ossidiana» e «La tempesta celeste».

Il passaggio smeraldo (The Verdant Passage)

Noté /5: Achetez Pentalogia del Prisma. Dark Sun. Ciclo completo de Denning, Troy, Tissoni, A.: ISBN: 9788834421918 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

LIBRI CORRELATI

Pentalogia del Prisma - Troy Denning - Anobii

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.